
Marco Viale
Ingegnere per definizione, ballerino per passione.
Chi dice che il migliore insegnante è quello che vive esclusivamente di danza, non ha mai conosciuto Marco.
Professionale e attento, in lui si combinano l'animo creativo del ballerino e quello preciso dell'ingegnere.
Tecnica e divertimento per Marco sono due facce della stessa medaglia, tanto che riesce ad offrire ai suoi allievi il meglio di entrambi i mondi.


Beatrice Deon
Allegria e creatività a 360 gradi.
Se c'è qualcosa che la danza ci ha insegnato è che la diversità non è un problema, ma un'opportunità di crescita.
Dove Marco è tecnica e precisione, Beatrice è pura creatività. Dietro ogni coreografia dei nostri spettacoli c'è la sua mente vulcanica, sempre piena di idee nuove.
Sembra che due anime così differenti non possano far altro che "Cozzare" tra di loro, ma la danza è una passione che li unisce, permettendo a Marco e Beatrice di completarsi a vicenda.
Quasi 15 anni nel mondo della danza agonistica.
Ormai avrete ben capito quanto la danza sia la passione più importante della nostra vita, una passione che condividiamo dal 2014.
Quando le nostre mani si sono sfiorate e abbiamo mosso i primi passi abbiamo realizzato quanto fosse forte il nostro legame.
Ci è bastato uno sguardo per capire che quella era una strada che volevamo condividere INSIEME.
E lo abbiamo fatto: Insieme abbiamo condiviso momenti di gioia e momenti di sconforto, incoraggiandoci a vicenda e ricordandoci l'un l'altro quanto fosse forte il nostro amore per la danza.
La passione, il sacrificio, gli anni di studio, ci hanno portati a non mollare mai e ora possiamo dire, con grande soddisfazione, di essere tra le prime 50 coppie nella Ranking List del DanceSportHeritage, circuito internazionale, che ospita nella sua lista più di 300 coppie di ballerini...
... Un risultato che speriamo di poter migliorare ogni giorno.


